Carissimi soci dell’UNVS sezione di Arezzo,
Carissimi cittadini,
anche quest’anno, ci siamo impegnati ad organizzare l’evento Atleta dell’anno 2017, “fiore all’occhiello” della nostra Sezione insieme alla Intra Tevero et Arno. Oltremodo semplice la scelta in quanto la nostra terra, fertile di campioni e di gente protesa al “Volontariato”, ha individuato i seguenti premiati:
Atleta dell’anno:
MATTEO MARCONCINI – Bronzo Olimpico a Rio
Giovane emergente:
BEATRICE FIORAVANTI – Campionessa Italiana Ginnastica Ritmica
Verrà consegnato Riconoscimento speciale al Presidente PAOLO PRATESI nel 140° anniversario della “GINNASTICA PETRARCA” (società aretina più longeva).
Sarà premiato altresì Mons. ALVARO BARDELLI, il parroco degli Aretini per la continua presenza tra i Veterani
La concomitanza dell’orario della nostra premiazione con la S. Messa officiata dal Mons. Alvaro Bardelli alle ore 11,00 presso la Pieve, ci ha costretto a revocare l’utilizzo dell’Auditorium di Via Montetini, già accordato dal Comune di Arezzo, e a trasferire nella stessa Chiesa la Cerimonia di premiazione che avrà il seguente svolgimento:
ore 11:00 – S. Messa presso Chiesa S.M. della Pieve officiata da Don Alvaro che al termine verrà premiato unitamente agli Atleti menzionati.
Il pranzo, previsto per le ore 13.30, sarà servito nella Locanda di San Pier Piccolo in Via Bicchieraia n° 32, con il seguente menù:
Antipasto Toscano, Lasagne al forno, Secondo, contorno, frutta, acqua, vino, caffe € 15,00
Prenotazioni entro MARTEDI 5 DICEMBRE telefonando al Tesoriere Alda o al Presidente Carlo Benucci
Cordiali Saluti
Il presidente Carlo Benucci