Tra le moltissime le attività che la nostra sezione ha svolto nel tempo e che tuttora organizza ci limiteremo a segnalare solo le più importanti.
I locali ricavati nel sotto-tribuna dello Stadio Comunale, che conservano un inesauribile tesoro di ricordi, di foto, di cimeli, coppe di tutte le discipline sportive, sono dal 2003 il ritrovo abituale dei Soci nei pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì per attività ricreative e di aggregazione.
Il nostro evento principale è la INTRA TEVERO et ARNO, staffetta podistica non competitiva, di importante valore simbolico e messaggio di comunione tra anziani sportivi e giovani atleti.
Organizziamo la Premiazione dell’ATLETA DELL’ANNO, designando un giovane campione della nostra provincia che si è particolarmente distinto nella propria disciplina sportiva.
Partecipiamo al Campionato nazionale di calcio, di cui questa sezione ha avuto l’onore di organizzare in Arezzo la I° edizione nel 2004, in memoria del compianto Presidente Cav. Luciano Giunti.
Partecipiamo con assiduità ai Raduni, Assemblee Nazionali e Regionali con una nostra rappresentativa.
Siamo presenti con premi di rappresentanza a competizioni di carattere regionale o nazionale organizzate nella nostra provincia.
Collaboriamo attivamente con stampa, tv locali e il “Veterano Sportivo” per dare visibilità alla nostra attività.